A3Dimensioni

Lo studio nasce a Torino nel 2008, e si occupa fin dai primi anni di ristrutturazione di interni e progettazione d’arredi per indoor e outdoor, in cui segno e materia sono gli ingredienti fondamentali del progetto creativo.
La sofisticata attenzione al dettaglio e la scelta rigorosa dei materiali, dei colori, delle finiture sono icona dello stile A3dimensioni.
Luca Donisotti e Michele Giannetti ,fondatori dello studio, cui nel tempo si sono aggiunti gli architetti Antonino Mannina ed Elisabetta Baldi, condividono competenze, passione e sensibilità nell’intento di offrire al cliente un servizio su misura.
Grazie a una scrupolosa analisi del contesto garantiscono soluzioni ad hoc che valorizzano le particolarità e la storia di ogni edificio in chiave contemporanea.
Lo studio, dal primo schizzo alla direzione dei lavori, si impegna nella realizzazione di progetti originali e unici ma sempre fondati sulla tradizione e sulla interpretazione del luogo, nel rispetto dell’ambiente e delle preesistenze in qualsiasi scala progettuale : edifici pubblici e privati, spazi per il lavoro e il commercio, appartamenti, interni e ogni altro luogo destinato all'attività dell'abitare oltre allo sviluppo di arredi, design e grafica.

Dove trovarci

via San Francesco da Paola 4
10123 Torino
info@a3dimensioni.com
Tel: 011-837216
Fax: 011-837216